NOTIZIE

The Walking Dead, ecco i quattro personaggi che conosceremo meglio nella settima stagione

Quattro attori promossi ufficialmente a "series regular". I nuovi episodi a ottobre

08.07.2016 - Autore: La redazione
The Walking Dead ha appena promosso quattro attori apparsi nella sesta stagione a "series regular" nei nuovi episodi che partiranno a ottobre.

Entrano ufficialmente nel cast Tom Payne (Jesus), Austin Amelio (Dwight), Xander Berkeley (Gregory) e naturalmente Jeffrey Dean Morgan (Negan, la nuova nemesi della serie),  appariranno in ruoli più corposi rispetto all'ultima stagione, pronti a portare Rick e i suoi all'inferno. 

Tutti e quattro i personaggi hanno un ruolo molto importante nel fumetto di Robert Kirkman: Jesus è uno dei buoni, un eroe che arriva in difesa di Rick e del suo gruppo, Dwight uno dei peggiori figli di buona donna della banda di Negan che ha una "passione" particolare per Daryl. Gregory invece è il leader di Hilltop, un'altra comunità di sopravvissuti. Un personaggio codardo e meschino, attaccato al potere e dunque disposto a tutto pur di tenerlo per sé. Perfino a tradire i suoi nuovi amici e allearsi con il malvagio Negan.
 
Vedremo otto episodi della settima stagione a partire da ottobre su Fox. Come da tradizione il finale di mid-season andrà in onda tra fine novembre e inizio dicembre. Gli altri otto episodi torneranno a febbraio 2017 fino alla fine di marzo. 

Fonte: THR