Manca poco più di un mese al ritorno di The Walking Dead, quel primo episodio che sarà trasmesso negli USA a partire dal 23 ottobre e in cui scopriremo chi ha "incontrato" Lucille, la mazza da baseball avvolta nel filo spinato che appartiene al villain Negan.
Il network AMC ha appena scatenato in rete due spot dalla nuova stagione, filmati in cui impariamo a conoscere meglio "il regno di Negan" attraverso le parole del suo dominatore: "Io sono ovunque" afferma il cattivo interpretato da Jeffrey Dean Morgan con un sorriso sulle labbra.
A seguire i due filmati:
La settima stagione, come le precedenti, sarà composta da sedici episodi che andranno in onda in due blocchi: i primi otto da ottobre a dicembre, e gli altri otto da febbraio ad aprile.
The Walking Dead è sempre interpretato da Andrew Lincoln (Rick Grimes), Steven Yeun (Glenn), Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Danai Gurira (Michonne), Michael Cudlitz (Abraham), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene), Tom Payne (Jesus), e Khary Payton (Ezekiel). Uno di loro è destinato a morire nel primo episodio della settima stagione, ucciso sotto i colpi di Jeffrey Dean Morgan (Negan) come abbiamo visto (da un'unica prospettiva enigmatica) nell'ultima scena della sesta stagione.