NOTIZIE

The Walking Dead: Daryl contro Negan nelle clip dal nuovo episodio

Le prime immagini di The Cell, terzo capitolo della settima stagione

31.10.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD. SIETE AVVERTITI!

Leggi il recap da The Walking Dead 7x02: bevenuti nel regno di Ezekiel


Che fine ha fatto Daryl? Le prime immagini del terzo episodio della settima stagione mostrano l'amato personaggio interpretato da Norman Reedus prigioniero di Negan. Il cattivo con il volto di Jeffrey Dean Morgan si rivolge al suo nuovo "schiavo" quasi con ammirazione: "Tu non sei facile da spaventare - afferma - E io adoro questa cosa!". Ovviamente è lecito pensare che l'adorazione di Negan potrebbe trasformarsi in voglia di spezzare Daryl ancora di più!

Leggi anche: The Walking Dead, Norman Reedus dichiara: "Daryl Dixon è gay"
 
Il primo dei due filmati che vi mostriamo è un breve spot dal nuovo episodio che si conclude con una donna che riferendosi a Negan dice: "Vai via finché sei in tempo. Qualsiasi cosa lui abbia fatto fino ad ora, avrà un seguito". 
 
Qui la prima clip

 
La seconda clip scatenata in rete dal network AMC è abbastanza splatter: vediamo Dwight osservare due uomini totalmente circondati da zombie. Il personaggio interpretato da Austin Amelio è uno dei discepoli di Negan nonché nemesi giurata di Daryl dopo che ha ucciso la dottoressa Denise e lo ha fatto prigioniero. 
 
Qui la clip integrale


 
Il nuovo episodio di The Walking Dead s'intitola The Cell (in riferimento alla prigionia di Daryl) e, a quanto pare, sarà ambientato soprattutto nel quartier generale di Negan: Rick e i suoi potrebbero dunque saltare un altro giro prima della quarta puntata.

Guarda anche: Norman Reedus oltre Daryl Dixon, dove lo abbiamo visto al cinema?

Il terzo capitolo della settima stagione andrà in onda negli USA domenica 6 novembre.