NOTIZIE

The Walking Dead, arrivano i Sussurratori nel promo dell'episodio 9x06

SPOILER. Ora che il gruppo è senza un leader, una nuova sfida si profila all'orizzonte

The Walking Dead

05.11.2018 - Autore: Marco Triolo
SPOILER!!!
 
Dopo gli sconvolgenti eventi dell'ultimo episodio, il mondo di The Walking Dead è destinato a cambiare. Non solo il gruppo si ritrova senza un leader dopo l'uscita di scena di Rick Grimes, ma dovrà fronteggiare un nuovo nemico, i tanto attesi Sussurratori. In occasione di questo storico mutamento nella serie, AMC ha diffuso, oltre alla clip del prossimo episodio, un promo dei prossimi tre. Nel quale si lascia intuire un ulteriore salto temporale. Ecco i filmati.
 
Il promo degli episodi:

 
Una sequenza in anteprima:

 
Questa la sinossi dell'episodio 9x06 di The Walking Dead, “Where Are You Now?”: “I sopravvissuti incontrano facce sconosciute al di fuori delle sicure mura delle loro comunità, e dovranno decidere se questo nuovo gruppo possa o meno essere degno di fiducia”.
 
La nuova stagione di The Walking Dead è ambientata diciotto mesi dopo la sconfitta di Negan (Jeffrey Dean Morgan). Grazie a Rick Grimes (Andrew Lincoln), si è formata un'alleanza tra le comunità. Ma queste dovranno affrontare una serie di ostacoli sia interni che esterni alla loro alleanza, mentre all'orizzonte si staglia la minaccia dei misteriosi Sussurratori.
 
L'appuntamento con il sesto episodio della nona stagione di The Walking Dead è fissato per lunedì 12 novembre alle 21:15 su Fox (Sky).