NOTIZIE

The Punisher: nuove foto dalla serie Marvel/Netflix

Jon Bernthal è Frank Castle nell'atteso spin-off di Daredevil

The Punisher

18.09.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Marvel Television e Netflix hanno diffuso nuove immagini ufficiali di The Punisher, la serie spin-off di Daredevil che dovrebbe arrivare in autunno. Tra i vari personaggi presentati, oltre ovviamente al Frank Castle di Jon Bernthal e alla Karen Page di Deborah Ann Woll, troviamo Ben Barnes nei panni del gangster Billy Russo (alias Mosaico); Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di David “Micro” Lieberman, ex analista della NSA e ora braccio destro di Frank; Jaime Ray Newman nel ruolo di Sarah Lieberman, moglie di Micro; i veterani Lewis Walcott (Daniel Webber) e Curtis Hoyle (Jason R. Moore), vecchio amico di Frank; gli agenti della sicurezza nazionale Sam Stein (Michael Nathanson) e Dinah Madani (Amber Rose Revah). Potete vedere le foto di seguito.
























Ecco la sinossi ufficiale della serie:
 
Dopo essersi vendicato dei responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle scopre una cospirazione che ha radici ancora più profonde del sottobosco criminale di New York. Conosciuto ora in tutta la città come Punitore, deve scoprire la verità su ingiustizie che non toccano solamente la sua famiglia.
 
A giudicare dalle immagini, la serie farà da sequel a Daredevil, perché Deborah Ann Woll torna nei panni di Karen Page e prosegue il suo rapporto molto particolare con Castle, ma allo stesso tempo narrerà il passato di Frank attraverso flashback. In una foto, vediamo infatti Bernthal in tenuta militare, perché Castle, nella serie, è un veterano delle guerre in Iraq e Afghanistan.
 
Una data di debutto non è stata ancora rivelata, ma sappiamo che The Punisher arriverà su Netflix entro l'anno.