NOTIZIE

The Punisher: finalmente il full trailer della serie Marvel/Netflix

Jon Bernthal torna nei panni del giustiziere Frank Castle per colpire duramente il mondo del crimine di New York

The Punisher

20.09.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Accompagnato dal classico dei Metallica “One”, è arrivato il primo full trailer di The Punisher, la nuova serie Marvel/Netflix che nasce da una costola di Daredevil, e vede Jon Bernthal tornare nei panni del giustiziere Frank Castle. Eccolo.

 
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.
 
Il cast di The Punisher include anche Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page (Daredevil); Ben Barnes nel ruolo del gangster Billy Russo (alias Mosaico); Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di David “Micro” Lieberman, ex analista della NSA e ora braccio destro di Frank; Jaime Ray Newman nei panni di Sarah Lieberman, moglie di Micro; i veterani Daniel Webber e Jason R. Moore nei ruoli di Lewis Walcott e Curtis Hoyle, vecchi amici di Frank; e infine Michael Nathanson e Amber Rose Revah nei panni degli agenti della sicurezza nazionale Sam Stein e Dinah Madani.
 
Qui le nuove foto della serie, la cui data di debutto è ancora tenuta nascosta (ma sembra di intravvedere novembre al termine del filmato).