NOTIZIE

The End

Il destino di "Lost" si è compiuto all'alba in diretta mondiale, alle 22:00 la versione sottotitolata andrà in onda su Fox.

Lost 6 The End

24.05.2010 - Autore: Ludovica Sanfelice
Avremo voluto pubblicare una pagina bianca a descrivere il VUOTO…

E senza svelarvi il finale che per i più affezionati si è compiuto alle 6:00 di questa mattina in una diretta mondiale che ha riunito spettatori  di tutte le latitudine come è successo, che so, con l’allunaggio, vi diamo appuntamento alle 22:00 quando "Lost" andrà in onda in versione sottotitolata su Fox. Le due puntate conclusive manterranno tutti con il fiato sospeso per due ore e mezzo, un finale maxi che, rassegniamoci, è proprio un addio per chi si è lasciato sedurre da questa storia unica.

Noi di film.it non vorremmo rovinare a nessuno questa emozione, e per non intrometterci in questo delicato momento di separazione rimandiamo a domani ogni commento o cronaca della puntata per dar tempo ai non mattinieri di guadagnare spazio sul divano e invitare anche gli amici non abbonati.

Nel nostro speciale è però possibile ripercorrere l’avventura di questa season finale prima che l’ultimo pezzo del puzzle vada al suo posto.