NOTIZIE

The Defenders: il nuovo teaser svela la data di debutto della serie Marvel/Netflix

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist insieme in un ascensore nel breve filmato che annuncia il debutto della serie crossover su Netflix

The Defenders

The Defenders

04.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix ha diffuso un nuovo, brevissimo teaser trailer di The Defenders, la serie Marvel che vede riuniti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Il filmato simula la telecamera di sicurezza di un ascensore e rivela, tramite l'orologio digitale in alto a destra, la data di debutto della serie: 08:18:20:17, vale a dire 18 agosto 2017!

 
In alto a sinistra è invece presente la URL 23.253.120.81, che porta a un sito del giornale New York Bulletin (visto nelle serie Netflix) contenente un video e alcune prime pagine di giornale legate ai supereroi newyorkesi. Tra queste, una fa riferimento alla ristrutturazione di Midland Circle, un cantiere edilizio in cui nome campeggia anche nel nuovo video ed era legato all'attività della Mano nella seconda stagione di Daredevil.

 
The Defenders vedrà Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock/Daredevil, Krysten Ritter in quello di Jessica Jones, Mike Colter nel ruolo di Luke Cage e Finn Jones in quello di Danny Rand/Iron Fist. Dalla serie di Daredevil torneranno Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Scott Glenn (Stick) ed Elodie Yung (Elektra). Da Jessica Jones, Eka Darville (Malcolm), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) e Rachael Taylor (Trish Walker). Da Iron Fist, Jessica Henwick (Colleen Wing). Da Luke Cage, Simone Missick (Misty Knight). E infine ovviamente Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple. Sigourney Weaver interpreterà il villain principale, noto come Alexandra. E potremmo anche rivedere il Punisher di Jon Bernthal, che presto tornerà nella sua serie solista.
 
Marco Ramirez, showrunner di Daredevil, avrà lo stesso ruolo per The Defenders. La serie di otto episodi è prodotta da Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory.