NOTIZIE

The Crown 2, la featurette della seconda stagione

Attori protagonisti e produttori esecutivi raccontano il secondo capitolo dello show in arrivo

The Crown 2

The Crown 2

16.11.2017 - Autore: A.L. (Nexta)
Nella seconda stagione di The Crown - in arrivo a dicembre - vedremo la 'royal family' sulla soglia degli anni '60 tra conflitti aperti per modernizzarsi e spinte che invece sono più retrograde.

Nella clip che vi presentiamo di seguito gli attori protagonisti Claire Foy e Matt Smith, insieme ai produttori esecutivi della serie, raccontano i cambiamenti maggiori della seconda stagione.

GUARDA LA FEATURETTE



La serie TV originale Netflix The Crown racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato sulla commedia vincitrice di molti premi The Audience, la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen).
 
La seconda stagione di The Crown, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo, racconta la fine dell'epoca del rispetto e l'ingresso nell'era rivoluzionaria degli anni Sessanta.
 
La seconda stagione di The Crown sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dall'8 Dicembre 2017.