NOTIZIE

"The Blow Must Go On" - Netflix rinnova Narcos per altre due stagioni

La serie esplorerà gli eventi successivi guerra contro Pablo Escobar

06.09.2016 - Autore: La redazione
"The Blow Must Go On" un gioco di parole che tradotto in italiano significa "la coca deve andare avanti". 
 
Narcos, la serie disponibile su Netflix, è stata appena rinnovata per ben due stagioni. La notizia arriva una manciata di giorni dopo che la seconda stagione è approdata sulla piattaforma streaming. 
 
Lo show incentrato su Pablo Escobar andrà avanti nonostante - ATTENZIONE SPOILER!!! -  la morte del protagonista alla fine della seconda stagione che si chiude raccontando gli eventi di quel 2 dicembre del 1993, quando il trafficante di droga più temuto al mondo cadeva sotto i colpi della polizia colombiana - FINE SPOILER.

LEGGI ANCHE: SERIE CULTO, DIECI RAGIONI PER RECUPERARE NARCOS
 
Il futuro di Narcos esplorerà dunque la guerra alla droga anche dopo l'era Escobar. Sono stati gli stessi produttori dello show a dichiarare con una dose di humour e una punta di spavalderia: "Ci fermeremo con Narcos nel momento in cui fermeranno la guerra alla droga". E chissà se una volta uscito di scena il protagonista, lo show si sentirà più libero di sperimentare al di fuori degli eventi di cronaca, il tutto mentre si concentrerà su nuovi episodi della guerra alla droga. 
 
Qui il primo teaser della terza stagione


 
 
La terza stagione di Narcos approderà su Netflix nel 2017
FILM E PERSONE