NOTIZIE

Supereroi in TV: Il nuovo trailer di Legends of Tomorrow

Un minuto dalla serie basata sui fumetti DC Comics. Arriverà negli USA da gennaio

Prossimamente: Legends of Tomorrow

22.12.2015 - Autore: La redazione
Il network The CW rivela un intero minuto da DC's Legends of Tomorrow in un nuovo spot TV della serie spin-off di The Flash e Arrow.
 
Ecco il filmato a seguire

 
Questa la trama ufficiale della serie
"Quando gli eroi non bastano più, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver dato uno sguardo al futuro, bisognerà cambiarlo. Ecco il compito del viaggiatore del tempo Rip Hunter, pronto a mettere insieme un gruppo di eroi e cattivi per affrontare una minaccia apparentemente imbattibile. Una minaccia che non solo mette a rischio il pianeta, ma anche l'intera linea del tempo. Riusciranno questi personaggi a sconfiggere il più grande nemico che abbiano mai affrontato?".

La serie è interpretata da Victor GarberBrandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee e Franz Drameh.Il cast include anche Dominic Purcell e Wentworth Miller di Prison Break

Legends of Tomorrow andrà in onda dal 21 gennaio 2016. Prima però assisteremo a un cross-over tra Arrow e The Flash mandato in onda all'inizio di dicembre in due episodi. Flash interpreterà un episodio intitolato Legends of Today e Arrow concluderà la storia in un secondo episodio intitolato Legends of Tomorrow.  

FILM E PERSONE