

NOTIZIE
Superchicche, supereroine
Uno spazio dedicato alle Superchicche, in programma al Cartoons on The Bay di Positano. Inoltre, su Cartoon Network, un mese di maggio all'insegna delle piccole supereroine....

19.05.2009 - Autore: Valeria Baldi
Uno spazio dedicato alle Superchicche in programma al Cartoons on The Bay a Positano. Nello speciale ”Le Superchicche: Un Natale Incandescente”, tra le eroine di Townsville comparirà un’aspirante quarta Superchicca, che tenterà di raggirare Babbo Natale per diventare anche lei una bambina di ”zucchero, cannella e ogni cosa é bella”. Ma non sarà facile per lei. Per riuscire nell’ intento dovrá convincere Babbo Natale che Lolly, Dolly e Molly sono veramente cattive. Le Superchicche affronteranno questo nuovo pericolo trasformandosi in un super-tornado e salveranno così anche il Natale...
Ma non è finita.
Su Cartoon Network il mese di maggio sará il mese delle Superchicche! Una speciale programmazione é infatti in serbo per i fan. Da lunedí 3 maggio, Lolly, Molly e Dolly ci terranno compagnia con le loro avventure. Tutti i giorni, dal lunedí al venerdí alle 18.25 e nel weekend end alle 8.50. Ad aprire questo speciale appuntamento saranno gli episodi inediti. A seguire andranno in onda le puntate piú belle della storia delle Superchicche.
Le tre ragazzine di “zucchero, cannella e ogni cosa bella” in brevissimo tempo sono diventate uno dei cartoni piú amati in tutti i paesi nei quali vanno in onda: dagli Stati Uniti all’Inghilterra, dalla Spagna all’Italia.
Un misto tra Wonder Woman, Charlie’s Angels e eroi dei manga, Lolly, Molly e Dolly sono vere superoine, ma politically correct. Infatti possono portare a termine le loro missioni anche di sera, ma alle otto devono essere a letto, dopo aver fatto tutti i compiti. Le Superchicche non saltano mai la scuola, a meno che non ci sia un’emergenza davvero clamorosa. In questo caso, é lo stesso Sindaco che le chiama in causa per salvare Townsville, la loro cittá, dalle insidie di nemici cattivissimi come Mojo JoJo, uno scimpanzé reso superintelligente dall’esplosione che ha dato vita alle nostre eroine.
Inoltre da maggio, su www.CartoonNertwork.it, sará possibile divertirsi con ”Caccia agli Zombie”. Questo nuovo gioco delle Superchicche é ricco di mistero e magia: Lolly, Molly e Dolly dovranno distruggere carte da gioco stregate, evitare di essere intrappolate in sacchi di stoffa incantati e soprattutto fermare gli animali-zombie per evitare di essere ”zombificate” a loro volta.