NOTIZIE

Suits, Katherine Heigl nel cast dell'ottava stagione

Patrick J. Adams e Meghan Markle lasceranno al termine della stagione 7. La Heigl sarà un nuovo partner dello studio Pearson Specter Litt e debutterà nella stagione 8

L'arte del dubbio - Katherine Heigl

01.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo L'arte del dubbio, Katherine Heigl apparirà in un'altra serie ambientata nel mondo degli studi legali. Sarà infatti parte del cast della nuova stagione di Suits, l'ottava, annunciata da USA Network da pochi giorni. Il suo ruolo sarà quello di Samantha Wheeler, nuova partner dello studio Pearson Specter Litt che “sfida lo status quo e potrebbe diventare il più grande alleato dello studio o il suo più potente nemico”.
 
L'ottava stagione di Suits dovrà rinunciare a due dei suoi protagonisti storici, Patrick J.Adams e Meghan Markle (che ha annunciato il ritiro dalle scene dopo essersi fidanzata con il principe Harry, che sposerà a maggio). Sarà dunque necessario includere nuovi volti per portare avanti la serie, e la Heigl, ex star di Grey's Anatomy e di una serie di commedie romantiche, è uno di questi.
 
Gabriel Macht, Sarah Rafferty, Rick Hoffman e Dulé Hill sono confermati nella nuova stagione. La settima stagione riprenderà ad andare in onda il 28 marzo, e Adams e Markle faranno la loro ultima apparizione nella serie in occasione del finale di stagione da due ore, il 25 aprile. Heigl invece debutterà nel primo episodio della nuova stagione, che arriverà l'autunno prossimo.
 
Fonte: TV Line