NOTIZIE

New Girl: Megan Fox affitta la stanza di Zooey Deschanel

L'ex star di Transformers apparirà regolarmente nella quinta stagione in sostituzione della Deschanel, assente in quattro puntate per maternità

Megan Fox, Zooey Deschanel

18.09.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Zooey Deschanel lascerà l'appartamento di New Girl per quattro episodi della prossima quinta stagione, per occuparsi del suo primo figlio. Ma il suo posto non rimarrà vuoto: Fox chiama Megan Fox.

L'ex star di Transformers (presto in Ninja Turtles 2) apparirà in un ruolo ricorrente nella nuova stagione nei panni della responsabile delle vendite di una casa farmaceutica che subaffitta la stanza di Jess durante un lungo viaggio di lavoro. L'attrice farà il suo debutto nel sesto episodio.

Per quanto riguarda la Deschanel, la scusa sarà la convocazione di Jess nella giuria di un processo, e questo darà modo agli autori di far apparire comunque l'attrice. “L'idea era quella di utilizzare i disegni a pastello che si fanno durante i processi, in modo da vedere comunque [Jess] nella giuria – ha spiegato la creatrice della serie, Liz Meriwether, a The Hollywood Reporter – È un po' bizzarro, ma ci stiamo divertendo. È un modo per far sì che i ragazzi siano aggiornati su di lei, guardando il telegiornale”.

I primi quattro episodi della quinta stagione, in cui apparirà la Deschanel, sono stati già girati al termine della quarta. La stagione debutterà a gennaio e verrà trasmessa senza interruzioni.