NOTIZIE

American Horror Story: Macaulay Culkin nel cast della stagione 10

L'ex star di Mamma ho perso l'aereo affiancherà Sarah Paulson, Kathy Bates ed Evan Peters

Macaulay Culkin

26.02.2020 - Autore: GEDI Digital
Macaulay Culkin ha appena ottenuto il ruolo di più alto profilo degli ultimi anni. L'attore, ex star di Mamma, ho perso l'aereo, è stato infatti annunciato come parte del cast di American Horror Story. La decima stagione, per essere precisi, che il creatore Ryan Murphy ha annunciato sulla sua pagina Instagram, tramite un criptico video...

 
Il video va a elencare tutti gli attori che prenderanno parte alla nuova stagione. Oltre a Culkin, vedremo una serie di volti che da tempo ormai bazzicano la serie di Murphy: a partire dal trio Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters. Per proseguire con Leslie Grossman, Billie Lourd (la figlia di Carrie Fisher apparsa anche in Star Wars: L'ascesa di Skywalker), Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.
 
Per ora non si conosce la trama della stagione 10 di American Horror Story. Ogni anno, Murphy cambia drasticamente ambientazione, a parte nel caso dell'ottava stagione, Apocalypse, un crossover tra la prima stagione, Murder House, e la terza, Coven. L'anno scorso, con la nona stagione, sottotitolata 1984, aveva reso omaggio agli slasher anni '80. Vedremo verso quali lidi – letteralmente, dato il contenuto del video – ci porterà questa volta. Di certo la presenza di Macaulay Culkin nel cast attirerà anche i curiosi che non hanno mai seguito la serie prima.