La seconda stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il 27 ottobre, ma già i Duffer Brothers stanno pensando alla terza... e alla quarta. Ross Duffer lo ha detto chiaramente al sito Vulture: “Pensiamo che sarà una serie di quattro stagioni e poi finirà”. “Ci toccherà aggiustare ancora la storia – ha aggiunto Matt Duffer – Anche se non so se potremo continuare a giustificare che [ai protagonisti] accada qualcosa di brutto una volta l'anno”.
I Duffer hanno anche rivelato che nella seconda stagione incontreremo un nuovo mostro e che il Sottosopra sarà molto più vicino di prima. “Nella scorsa stagione, molti degli orrori avvenivano fuori campo, nel Sottosopra – spiega Ross Duffer – Non sarà il caso [della stagione 2]. L'orrore è molto più vicino e personale”.
Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e Millie Bobby Brown riprenderanno i ruoli dei ragazzini protagonisti. Accanto a loro ritroveremo Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer e Joe Keery. Sean Astin e Paul Reiser sono le new entry della nuova stagione. Qui ne potete vedere il full trailer.