NOTIZIE

Stranger Things, ecco i primi dettagli sulla stagione 3

Chi farà coppia con chi? Tornerà il duo Steve-Dustin? Questi e altri segreti della nuova stagione della serie Netflix finalmente svelati

Stranger Things

26.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Nel corso del PaleyFest al Dolby Theatre di Los Angeles, il cast e gli autori di Stranger Things si sono riuniti per rivelare i primi dettagli sulla terza stagione della serie Netflix. Sul red carpet, prima ancora che iniziasse la conferenza, il produttore esecutivo Shawn Levy ha rivelato che Eleven (Millie Bobbie Brown) e Mike (Finn Wolfhard) faranno finalmente coppia all'inizio della nuova stagione. Ma non solo loro: anche la relazione tra Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink) diventerà ufficiale.

STRANGER THINGS: ECCO QUANTO GUADAGNERANNO I PROTAGONISTI NELLA STAGIONE 3.
 
Non si tratta degli unici dettagli interessanti rivelati. Innanzitutto è confermato che la terza stagione si svolgerà un anno dopo la seconda, nel 1985, e ciò significa anche che Ritorno al futuro verrà ampiamente citato nella stagione. Inoltre, i nuovi episodi saranno ambientati in estate, a differenza dell'autunno a cui ci avevano abituato i Fratelli Duffer.
 
“Mike ed Eleven vanno forte, quella relazione continuerà, e la stessa cosa vale per Mad Max e Lucas – ha detto Levy – Ma si tratta comunque di ragazzini di 13 o 14 anni. Che senso può avere una relazione a quell'età? Non potrà mai essere semplice o stabile, e quell'instabilità è l'elemento divertente”.
 
Levy ha anche promesso che “Papà Steve”, vale a dire il ruolo da fratello maggiore di Steve Harrington (Joe Keery) nei confronti di Dustin (Gaten Matarazzo), tornerà di certo. “Daremo sicuramente più spazio a Steve Harrington nella stagione 3, e posso dire che non abbandoneremo la magia di Papà Steve. Non voglio dire di più, ma penso davvero che siamo incappati in una miniera d'oro con Papà Steve”.
 
Levy ha confermato che questo mese inizieranno le riprese della nuova stagione. Sappiamo già che conterà otto episodi come la prima, anziché i nove della seconda. Tra le new entry, vedremo Maya Thurman-Hawke nel ruolo di Robin, una donna stufa del suo lavoro che si appassiona agli oscuri segreti di Hawkins. Erica, la sorella di Lucas interpretata da Priah Ferguson, avrà inoltre un ruolo più corposo nei prossimi episodi. Qui i dettagli sugli altri nuovi personaggi che dobbiamo aspettarci.
 
Fonte: The Hollywood Reporter