NOTIZIE

Stranger Things 3, emergono i primi dettagli sui nuovi personaggi

Un casting call emanato da Netflix cerca una serie di ruoli tipici del cinema anni '80

Stranger Things

26.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Cominciano a emergere le prime indiscrezioni sulla terza stagione di Stranger Things, che debutterà il prossimo autunno su Netflix. Si tratta di informazioni su tre nuovi personaggi che verranno inclusi nei prossimi episodi. C'era da aspettarsi che i fratelli Duffer avrebbero espanso ancora una volta il cast della serie, dopo il debutto di Sean Astin, Brett Gelman, Dacre Montgomery, Sadie Sink e Paul Reiser nella seconda stagione. Ecco, dunque, le descrizioni dei tre nuovi personaggi che Netflix ha diffuso per il processo di casting della nuova stagione:
 
“Sindaco Larry Kline” – Un classico, viscido politico anni '80. Lo studio cerca un uomo, di età tra i 40 e i 60 anni, per ricoprire il ruolo.
 
“Bruce” – Un reporter moralmente compromesso intorno ai 50 anni. Apertamente sessista, sovrappeso e dalla scarsa igiene personale.
 
“Patricia Brown” – Una dolce, anziana vicina sui 70 anni, che passerà molto tempo a curare il suo giardino e dispensare consigli ai ragazzini vicini di casa.
 
Queste le descrizioni ufficiali, che prospettano personaggi tipici del cinema anni '70/'80. C'è il sindaco avido e inetto preso di peso da Lo squalo (che potrebbe anche essere al soldo dei cospiratori governativi a capo dell'Hawkins National Laboratory), il giornalista cinico che negli anni '80 sarebbe stato interpretato da William Atherton, e la vicina di casa dolce e rassicurante che, chissà, magari si rivelerà invece una spia messa lì per tenere d'occhio i ragazzini. Questa ricerca suggerisce anche che i casi sovrannaturali che tormentano Hawkins attireranno l'attenzione della stampa e coinvolgeranno anche le alte cariche politiche della cittadina. L'insabbiamento andrà di pari passo con indagini che potrebbero scoperchiare una volta per tutte il vaso di Pandora.
 
Fonte: That Hashtag Show