NOTIZIE

Stranger Things 2: ecco il trailer del Comic-Con

Il nuovo trailer della serie Netflix preannuncia una seconda stagione ancora più cupa

Stranger Things

23.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Al San Diego Comic-Con, Netflix ha presentato il nuovo trailer della stagione 2 di Stranger Things. Ve lo presentiamo qui di seguito.

 
La seconda stagione si presenta già come un bis di quello che aveva reso la prima un successo, comprese le citazioni anni '80 che avevano scatenato una vera e propria caccia all'omaggio. Ma il tono stavolta pare, se possibile, ancora più cupo della prima volta, con il mondo del Sottosopra destinato a invadere il nostro.
 
Ecco la sinossi ufficiale:
 
E’ il 1984 e I cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.
 
Millie Bobby Brown, Fill Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp riprendono i ruoli dei ragazzini protagonisti della serie, e insieme a loro tornano Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine. Al cast si aggiungono Sean Astin (I Goonies) e Paul Reiser (Aliens).
 
La seconda stagione di Stranger Things sarà disponibile su Netflix dal 27 ottobre.