NOTIZIE

Stasera in TV 6 aprile: Charlize Theron bellissima pistolera in Un milione di modi per morire nel West

Commedia e Western si uniscono in un film passato nei cinema più veloce di una meteora, nonostante un cast stellare

06.04.2019 - Autore: GEDI Digital
Un film leggero, simpatico e interamente retto da un cast stellare. Non abbiamo mai visto Charlize Theron alle prese con un ibrido tra commedia e western, Un milione di modi per morire nel West ci offre la superstar nei panni di una misteriosa pistolera, affiancata anche da Liam Neeson in quelli del suo violento marito. Il film cerca di puntare su battute esilaranti grazie alla presenza del protagonista Seth MacFarlane, qui anche regista e sceneggiatore. Passato come una meteora al cinema, Un milione di modi per morire nel West arriva stasera in TV. 

Il film: Dopo essersi vigliaccamente ritirato da uno scontro a fuoco, Albert (Seth MacFarlane) viene lasciato dalla sua fidanzata (Amanda Seyfried) per un altro uomo (Neil Patrick Harris). Ma l'arrivo in città di una misteriosa e bellissima donna (Charlize Theron) riuscirà a fargli tirar fuori il suo coraggio perduto e a farlo nuovamente innamorare. Quando il marito di lei (Liam Neeson), un noto e spietato fuorilegge, si presenta in città assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

Charlize Theron furiosa in Mad Max! Le t-shirt dal film disponibili su Amazon

Curiosità: Non perdete il cameo di Christopher Lloyd nei panni di Doc Brown con tanto di DeLorean, uscito direttamente da Ritorno al futuro. Per un minuto il film strizza l'occhio al terzo capitolo della saga di Zemeckis. Il risultato è esilarante. 

Perché vederlo: Per vedere Charlize Theron in una delle sue rare performance comiche e per di più in una rarissima incursione nel western. 

La scena da antologia: La sequenza  della scommessa di un dollaro, quella in cui vediamo la Theron sparare con due pistole e non mancare il bersaglio nemmeno una volta. 

Dove e quando: Un milione di modi per morire nel West andrà in onda stasera alle 21:00 su Mediaset 20, canale 20 del digitale terrestre.

Alla ricerca di idee? -->Scopri Consigli.it