NOTIZIE

Stasera in TV, 28 gennaio: Liam Neeson entra in azione in Run All Night

L'attore, specializzato ormai negli action, corre e spara su Italia 1 in prima serata

Run All Night

28.01.2019 - Autore: Marco Triolo
Questa sera, Italia 1 propone in prima serata il film perfetto se avete bisogno di staccare. Liam Neeson, negli ultimi anni, si è riciclato con successo come star d'azione, e Run All Night – Una notte per sopravvivere ce lo mostra proprio alle prese con l'action. Ecco perché recuperare il film di Jaume Collet-Serra.



LEGGI ANCHE: I MIGLIORI CLASSICI ACTION IN HOME VIDEO.
 
Il film. Il killer professionista Jimmy Conlon (Neeson), amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire (Ed Harris), vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike (Joel Kinnaman), che lui non vede da anni, entra nel mirino del boss dopo aver assistito a un omicidio, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto a una difficile scelta.
 
Dietro le quinte. Il regista spagnolo Jaume Collet-Serra ha anche diretto Liam Neeson in Unknown – Senza identità, Non-Stop e L'uomo sul treno. Alla sceneggiatura troviamo Brad Ingelsby, che ha anche scritto Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace.



SCOPRI SU AMAZON I FILM CON LIAM NEESON.
 
Perché vederlo. Azione a rotta di collo, sparatorie e inseguimenti. A volte fa bene godersi un action senza pensieri, e affidarsi a Liam Neeson non è mai un errore.
 
La scena da antologia. La sanguinaria resa dei conti tra Jimmy e Shawn.
 
Dove e quando. Alle 21:25 su Italia 1.