NOTIZIE

Springsteen on Broadway, il trailer del Boss che vedremo su Netflix

Il 16 dicembre è la data che i fan dell'immortale Bruce dovranno segnare sull'agenda, e che ci mostrerà una immagine diversa del rocker.

28.11.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
L'avevamo annunciata tra le principali novità di dicembre nella programmazione di Netflix, ma finalmente abbiamo l'opportunità di vedere le prime immagini ufficiali di Springsteen on Broadway nel trailer appena diffuso che anticipa la messa in onda dello show che vede il noto Boss protagonista. Ve lo mostriamo di seguito:



Springsteen on Broadway è una performance acustica da solista di Bruce Springsteen, vincitore del premio Tony, di un Oscar e ben 20 Grammy. Ispirato alla sua autobiografia best-seller 'Born to Run', lo show offre l'occasione di una serata speciale con Bruce, la sua chitarra, un pianoforte e tante storie personali dell'artista. Con la partecipazione straordinaria dell’artista Patti Scialfa.

Leggi anche: "Così ho imparato a cantare il rock", parola di Boss

Grazie a Netflix, gli spettatori di tutto il mondo potranno finalmente vedere questa performance, osannata dalla critica internazionale, a partire dal 16 dicembre 2018. Inoltre, il 14 dicembre, il giorno prima dell’ultimo concerto di Springsteen al Jujamcyn’s Walter Kerr Theathre di Broadway, uscirà in tutto il mondo su 2CD, 4LP e in digitale anche 'Springsteen On Broadway', la versione discografica su 2CD, 4LP e in digitale della registrazione dello show tenuto da questo grande artista dal 12 ottobre 2017 per 236 volte.
 
FILM E PERSONE