Sette minuti per saziare la vostra/nostra fame di Sherlock. Sette minuti ironici, irriverenti, molto british ma allo stesso tempo pieni di amore verso i protagonisti di una delle migliori serie inglesi del momento. Questo è il prequel della terza stagione di Sherlock, Many Happy Returns, che BBC ha regalato ai suoi spettatori per Natale e che noi vi presentiamo per intero qui sotto.
Interpretata ancora una volta da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman – entrambi reduci da Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, dove il primo interpreta il drago Smaug e il Negromante – la terza stagione riprende a due anni dalla fine della precedente: Sherlock Holmes è scomparso da due anni, ma qualcuno ancora spera che non sia realmente morto, non ultimo il fido John Watson. Naturalmente, Sherlock ha solo simulato la morte e si prepara a fare il suo trionfale ritorno.
La terza stagione di Sherlock andrà in onda sulla BBC a partire da primo gennaio, con l'episodio The Empty Hearse. Il 5 e 12 gennaio andranno poi in onda The Sign of Three e His Last Vow. L'attesa è stata lunga ma ne sarà valsa la pena.


NOTIZIE
Sherlock: il prequel della stagione 3
Guardate per intero il mini-episodio Many Happy Returns

27.12.2013 -