NOTIZIE

Sex and More

Quattro amiche trentenni dai caratteri molto diversi sono le protagoniste della nuova serie proposta in prima visione assoluta in Italia da FoxLife.

Sex and More

19.05.2009 - Autore: La redazione
Quattro ragazze trentenni dai caratteri molto diversi,  amiche affiatate che si dividono tra lavoro, mariti, ex mariti, fidanzati e carriera, sono le protagoniste di Sex and more, la nuova serie in onda su FoxLife (canale 111 di SKY) in prima visione assoluta in Italia ogni venerdì alle 21 a partire dal 22 dicembre.

Conosciamo meglio Minza (Annette Frier), Valerie (Rhea Harder), Edda (Simone Hanselmann) e Frenzy (Miranda Leonhardt). Minza è una mamma single un po’ incasinata, ha tante storielle "mordi e fuggi" e sembra sapersi gestire in questo equilibrio precario. La sua vita viene sconvolta quando l’ex marito dichiara di volere la custodia della loro bambina Sophie ed un suo ardente ex entra a far parte del team di avvocati concorrenti a quello in cui lavora lei.

Valerie è invece romantica e istintiva. E’ serenamente sposata ma quando l’insistente desiderio di paternità del marito Frieder raggiunge il culmine lei sprofonda in una crisi nera. Solo l’allontanamento del marito le farà capire che forse non tutto è finito e ci sono nuovi sviluppi all’orizzonte.

Edda è un medico, lavora in un ospedale e deve lottare ogni giorno per mantenere il posto. Ama gli uomini, ma fino a quando mantengono una giusta distanza. Appena si sente troppo legata, scappa.  Frenzy, infine, vive chiedendosi chi è e che cosa prova. Improvvisamente si trova catapultata nel mondo dei ricchi e famosi e sembra perdersi un po’, ma le sue amiche la riportano alla realtà.

Prodotta in Germania, dove ha avuto un grande successo (si sta già lavorando alla seconda stagione), Sex and More è una serie fresca e giovanile, con quattro protagoniste nelle quali ci si può facilmente identificare. Un ritratto divertente, a tratti piccante, delle donne del nostro tempo.

FILM E PERSONE