NOTIZIE

Settimana in TV: Afa-killer, ecco la soluzione!

Sharon Stone sexy, film d'amore, varietà e serie TV. I programmi anti-caldo del palinsesto estivo 

10.08.2015 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Non si sa più dove cercare riparo allle temperature bollenti e all'estate che morde. Eppure anche questa settimana la televisione rimane a fare compagnia a chi è rimasto sul divano, oppure è in pausa dai lidi calienti. I programmi ci sono, alcuni refrigeranti, altri rimasticati dall'inverno, altri provenienti dal passato, ma tutti di passaggio in questa lunga estate italiana. 



Si parte da mamma Rai 1 che continua lunedì 10 agosto a mandare in onda gli episodi della fiction Un'altra vita con Vanessa Icontrada. Su Rai 2 invece si viaggia rimanendo fermi con Voyager, sempre in prima serata. Su Rete 4 invece, la notte si fa bollente, con la messa in onda di Basic Instinct 2, dopo il primo episodio trasmesso la scorsa settimana. Su La7 invece, il talk show politico non va in vacanza e In Onda, vede i giornalisti Tommaso Labate e David Parenzo, discutere di leggi, palazzi del potere e questioni calde. Martedì 11 agosto, sempre in prima serata, è il tempo del film drammatico La memoria del cuore, mentre su Rai 2 va in onda la fiction Criminal Minds.



Sul satellitare con La5, si ride invece, e con qualche lacrima insieme al Muccino di L'ultimo bacio. Mercoledì 12, nella fascia pomeridiana, ancora natura e terra protagoniste di Geo, su Rai 3 alle 17:45. La sera invece si ride su Rai Premium con Made in Sud, ed è subito giovedì. Qui si torna su Rai 1 ai mondi inesplorati di Super Quark alle ore 21:20. Mentre ci sono delle buone notizie per il weekend e i fanatici della fiction Un posto al sole. Infatti la soap opera sta mandando in onda fino al 14, le repliche dei momenti più salienti della fiction. Per un Ferragosto davvero poco in solitudine. 
FILM E PERSONE