NOTIZIE

Serie TV: Mozart in the Jungle rinnovato per una terza stagione

Amazon conferma lo show con Gael Garcia Bernal. I protagonisti pronti a suonare in Europa 

09.02.2016 - Autore: La redazione
Amazon dà il via libera alla terza stagione di Mozart in the Jungle. Lo show interpretato da Gael García Bernal ha recentemente trionfato ai Golden Globe vincendo come migliore serie TV nella categoria musica e commedia e come migliore attore.
 
Le riprese della nuova stagione cominceranno nella seconda metà dell'anno: torneremo a seguire la storia dei musicisti diretti dal conduttore Rodrigo.Questa volta in tour in Europa.  La serie è prodotta da Roman Coppola, Jason Schwartzman e Paul Weitz (regista di About a Boy).
 
"Mozart in the Jungle vive di creatività e passione e offre agli spettatori qualcosa di davvero unico - ha detto Joe Lewis, capo degli Amazon Studios - Siamo orgogliosi di produrre due delle più rischiose e affascinanti serie di commedia della televisione odierna". Amazon, infatti, è anche produttore di Transparent, lo show evento interpretato da Jeffrey Tambor nei panni di un transgender. 
 
Tratta dal libro autobiografico di Blair Tindall, intitolato Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Classical Music, la serie invita lo spettatore dietro il sipario della New York Symphony dove "dedizione artistica e creatività si scontrano con giochi psicologici e politici e l'istinto di sopravvivenza". 
 
Mozart in the Jungle è anche interpretato da Saffron Burrows, Malcolm McDowell, Bernadette Peters, Hannah Dunne e Jason Schwartzman.