

NOTIZIE
Serie Inedite
Dopo la messa in onda della seconda serie di "Sex and city", sarà trasmessa la terza, ancora inedita in Italia. Nella terza serie vedremo tre delle quattro ragazze newyorkesi confrontarsi con relazioni amorose più impegnative di quelle precedenti.

13.04.2005 - Autore: Laura Pinzauti
Dopo la messa in onda della seconda serie di Sex and city, sarà trasmessa la terza, ancora inedita in Italia. Nella terza serie vedremo tre delle quattro ragazze newyorkesi confrontarsi con relazioni amorose più impegnative di quelle precedenti. Per una di loro il nuovo rapporto condurrà a una convivenza, per unaltra al matrimonio. Le ragazze di Sex and the City si troveranno inoltre ad affrontare la paura per una gravidanza e anche per una malattia grave che colpisce una persona molto vicina ad una delle quattro. Questultimo argomento dimostra la volontà degli autori della serie di dare più spessore narrativo alle storie delle ragazze.
Alla fine della seconda stagione di Sex and the City Carrie scopre che Mr Big, al ritorno dalla sua permanenza parigina, si è fidanzato con una ragazza di nome Natasha ed ha programmato di sposarla. Decide allora finalmente di dare un taglio al tormentato tira e molla con luomo. Ha una breve relazione con un politico, poi incontra Aidan (John Corbett), designer di mobili. Carrie è talmente presa dal dolce Aidan che per farlo contento smette addirittura di fumare. A differenza di Mr Big, Aidan non ha paura di impegnarsi. La relazione va a gonfie vele: fino a quando, Mr Big non si ripresenta da Carrie e dichiara di essere ancora innamorato di lei pur avendo sposato Natasha. Mr Big e Carrie riprendono a frequentarsi, sia pure segretamente. Nel contempo però la ragazza continua il rapporto con Aidan. La loro relazione finisce quando, un giorno, la ragazza gli confessa di aver ripreso a vedere Mr Big.
La terza serie si apre con un riavvicinamento tra Miranda e il suo ex, Steve che si conclude con una convivenzache si rivelerà disastrosa. Miranda non sopporta il lato infantile del carattere di Steve, e prende a comportarsi con lui come una madre. La loro relazione si conclude sebbene i due decidano di continuare a vivere insieme, come semplici amici. Pur avendo deciso di lasciarsi Miranda e Steve mantengono un rapporto intenso. Spesso finiscono a letto insieme. Lei gli è vicina quando il ragazzo subisce un delicato intervento chirurgico per un tumore ad un testicolo. Dopo lintervento i due ex fidanzati si concedono una notte damore. E addirittura non usano precauzioni. Sono convinti che lasportazione del testicolo subita da lui basti a impedire una gravidanza. I calcoli si rivelano sbagliati e Miranda rimane incinta e la ragazza decide di avere il bambino.
Charlotte nel frattempo si imbatte nelluomo dei suoi sogni, Trey Mac Dougal (Kyle McLachlan) un cardiochirurgo di Park Avenue con origini nobili. Sembra avverarsi il sogno della ragazza. Trey, dopo qualche incertezza, le fa la proposta di matrimonio. Charlotte naturalmente accetta subito con gioia. Ma i guai cominciano durante la luna di miele. Trey manifesta problemi di impotenza, Charlotte lo accompagna da una terapista, si abbevera di nozioni scientifiche sullargomento e cerca di essere il più sexy possibile. Fa di tutto per salvare il matrimonio.
Ma larrivo di un terzo incomodo turberà la loro ritrovata intimità: Bunny, madre di Trey.