

NOTIZIE
Serial che passione!
Sono in arrivo nuove serie televisive, targate Stati Uniti d'America, sui nostri palinsesti. Ce ne sono di tutti i generi e per tutti i gusti.

12.04.2007 - Autore: Francesca Camerino
Sono in arrivo nuove serie televisive, targate Stati Uniti d'America, sui nostri palinsesti. Ce ne sono di tutti i generi e per tutti i gusti.
Dal serial brillante come "Frasier" per ridere delle nevrosi e delle idiosincrasie del protagonista che cerca di dare consigli ai propri radioascoltatori ma sembrerebbe avere lui, più di ogni altro, bisogno di aiuto.
O immergersi nel campo del paranormale in compagni di Jarod nel serial "Jarod, il camaleonte" che grazie al suo 'dono' dà una mano alle persone che hanno bisogno di risolvere i casi più misteriosi e contemporaneamente segue varie piste per ritrovare i suoi genitori.
Per chi preferisce il giallo psicologico può decidere di vedere "Profiler" che fa un' analisi dei casi criminali seguiti dalla psicologa Samantha Waters che entra nella mente del criminale o della vittima: questa capacità la rende preziosa in quanto è in grado di tracciare un vero e proprio profilo dell'assassino.
Altra serie ancora mai giunta in Italia è la pluripremiata serie "Six Feet Under"( vincitrice di uno Screen Actor Guild award e di due Grammy) che ha come luogo di svolgimento un impresa di onoranze funebri dove i defunti hanno una ruolo determinante nella vita dei protagonisti e continuano ad avere una partecipazione attiva grazie ai ricordi e alla visioni ad occhi aperti degli altri personaggi.
Per chi ama le novità c'è invece la nuovissima serie nata anch'essa negli States ancora inedita in Italia "Haunted", la storia di un giovane detective con poteri paranormali che all'inizio del serial muore ed entra nell'aldilà. Ritorna alla vita ma parte della sua anima rimane in quel limbo tra la vita e la morte tanto da entrare in contatto con quegli spiriti che hanno degli affari in sospeso che hanno bisogno di risolvere. Si daranno una mano reciprocamente.