NOTIZIE

Serena is back

La Dandini ritorna sul piccolo schermo. Dopo la fine del rapporto con la Rai anche la conduttrice di Parla con me emigra a La 7

Serena Dandini

22.11.2011 - Autore: Valeria Roscioni
Un’altra grande professionista entra nella squadra di La7, la rete di Telecom Italia Media. A partire da gennaio 2012, Serena Dandini condurrà un nuovo programma di prime time il sabato, dalle 21.30 alle 24.00, e due brevi appuntamenti, dalle 19.30 circa, che anticiperanno l’edizione serale del TG di sabato e domenica. Ad affiancare Serena Dandini ci saranno Dario Vergassola, Elio e le storie tese, Max Paiella, Paola Minaccioni e Federica Cifola, Diego Bianchi (Zoro), Ascanio Celestini, Andrea Rivera, Lillo e Greg. Il regista sarà Igor Skofic.”

Con queste parole La7 ha ufficializzato l’arrivo di Serena Dandini nella sua squadra di conduttori: una mossa scontata quanto attesa che conferma la migrazione di cervelli verso il settimo canale. Dopo la cancellazione di Parla con me, infatti, lo spostamento era nell’aria e ora ci siamo: il salotto di parla con me ha lasciato su Raitre solo la mobilia (compreso il famoso divano rosso che fu un’idea proprio della Dandini) e tutto il cast ha preso posto su una rete ben diversa il cui palinsesto si arricchisce sempre più, una rete in grado di scommettere sul format al punto da lanciarlo nella mischia degli show del sabato sera.

Chissà se, share alla mano, qualcuno si pentirà amaramente delle scelte fatte…


FILM E PERSONE