NOTIZIE

Serata CSI

Le tre squadre di Las Vegas, Miami e New York per la prima volta insieme. Succede ad agosto su FoxCrime

C.S.I. : NY

19.05.2009 - Autore: La redazione
Dopo quella di Las Vegas e Miami, una nuova squadra CSI sta per entrare nel palinsesto di FoxCrime (SKY, canale 112). Il primo canale interamente dedicato al giallo, all’investigazione, al mistery e al noir, ospiterà infatti dal prossimo ottobre C.S.I. New York, lo spin-off più giovane della serie investigativa.

Intanto, in attesa di celebrare la riunione della grande famiglia di Crime Scene Investigation, FoxCrime ha preparato una serata speciale con tre episodi di CSI, uno per ogni squadra. Appuntamento giovedì 3 agosto a partire dalle 21. Verranno proposti gli episodi più emozionanti delle tre serie, in un appassionante viaggio da New York a Las Vegas passando per Miami.

Si comincia alle 21.00 con Battito degli occhi, il primo episodio della 1° stagione di CSI New York, nel quale la squadra investigativa diretta da Mac Taylor (Gary Sinise) è sulle tracce di un pericoloso serial killer che rapisce giovani donne per sottoporle a un inquietante esperimento.

Alle 21.55 ci spostiamo a Miami, con il primo episodio della 3° stagione di CSI Miami, dal titolo Tutto per un figlio, dove la squadra di Horatio Caine (David Caruso) indaga sulla morte di un uomo trovato a bordo di uno yacht.  A concludere la serata alle 22:50, l’episodio Nel posto sbagliato, il primo della 6° stagione di CSI Las Vegas. Gil Grissom (William Petersen) e la sua squadra indagano su una strana esplosione avvenuta in un parcheggio.

FILM E PERSONE