

NOTIZIE
Sempre e sempre Beautiful
Sempre più tesa l'atmosfera in casa "Beautiful"(in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40). Le coppie sono tutte un po' in crisi, Amber e Rich, Bridget e Deacon...Ma, del resto, quale relazione non lo è?

19.05.2009 - Autore: Alessia Di Giovanni
Sempre più tesa latmosfera in casa Beautiful.
Le coppie sono tutte un po in crisi, Amber e Rich, Bridget e Deacon...Ma, del resto, quale relazione non lo è? Peccato che, dietro a una di queste crisi, ci sia lo zampino di qualcuno che si diverte e a vedere finire lamore degli altri, la donna che ha appena perduto luomo che desiderava di più al mondo, il sogno che ha sempre conteso alla famiglia Forrester. E Brooke che, dopo la sconfitta subita da Stephanie e Taylor, si lecca le ferite e affila gli artigli per colpire ancora i suoi nemici, così da cucire una nuova tela della vendetta
La storia damore tra Kristen(Tracy Melchior) e Tony(Paulo Benedetti) sembra andare avanti tra mille difficoltà. Il padre della ragazza, Eric(John McCoon) cerca con ogni mezzo di impedire la loro relazione. I due ragazzi, infatti, continuano ad amarsi come i primo giorno e, durante una cenetta intima, Kristen spera che Tony, date le sue condizioni, accetti di sposarla al più presto.
Successivamente a Las Olas, dove si trovano anche Sofia(Sandra Vidal), Sally(Darlene Conley), Darla(Shae Harrison) e Massimo(Joseph Mascolo), Tony festeggia con Kristen il fidanzamento. Ma, terminato il party, trovano ad attenderli una macchina guidata da Eric che si è lasciato convincere da Clarke(Daniele McVicar) ad intervenire alla festa, nonostante sia ancora molto preoccupato per il futuro della figlia.
Più tardi, arrivata alla Forrester in compagnia del padre, Kristen viene \'rapita\' e, costretta a guardare una proiezione: le viene così mostrato un video di un uomo malato di Aids allo stadio terminale. I due uomini cercano poi di convincerla che il suo futuro sarà molto cupo, se non rompe il fidanzamento con il suo futuro marito.
Stephanie(Susan Flannery), intanto, riesce a convincere Sally e Tony di non sapere dove si trova Kristen ma...
La situazione tra Amber(Adrienne Frantz) e Rick(Justin Torkidsen) si fa sempre più tesa. Dopo aver visto la moglie baciare Deacon (Sean Kanan) e rivelargli che lo amerà per sempre, Rick non sa se troverà la forza di restarle accanto. Nel frattempo, Amber, dopo aver scoperto di essere incinta, si accorge che il marito si sta allontanando sempre di più da lei e non ne capisce il motivo. Nonostante gli errori commessi in passato, la donna cerca in ogni modo di provargli di essere cambiata ma cancellare gli sbagli sembra unimpresa impossibile e invalicabile.
Nel frattempo, anche Deacon cerca di convincere un furioso Rick che fra lui e Amber non c\'è più nulla.
Brooke(Katherine Kelly Lang), dopo aver perso, a quanto pare, per sempre Ridge(Ronn Moss), sta tramando alle spalle della sua nuova preda. Deacon, infatti, spinto da Brooke, si prepara a lanciare Bridget(Jennifer Finningan) ma non trova mai il momento giusto per parlarle, anzi si meraviglia dellattaccamento che lei dimostra nei suoi confronti. Ma Brooke non demorde e, quando Deacon comunica alla moglie la sua intenzione di divorziare, la notizia la rende molto soddisfatta.