NOTIZIE

Scream - La serie, ecco il trailer

L'horror di Wes Craven continua a vivere grazie a MTV: al via dal 30 giugno

13.04.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
MTV e Dimension TV hanno finalmente mostrato le prime immagini della serie TV ispirata al franchise di Scream, composto da quattro film slasher diretti da Wes Craven: il primo molto interessante, il secondo intelligente, il terzo brutto e il quarto sottovalutato. 
 
Ecco il filmato

 
Protagonista è Emma Duvall (la interpreta Willa Fitzgerald), "reginetta del liceo la cui popolarità oscura una certa timidezza e una natura intellettuale. La sua 'nuova vita in pubblico' la allontana dall'amica di infanzia Aubrey (Bex Taylor-Klaus)".

Questa la sinossi ufficiale: "Tutti hanno segreti, tutti dicono bugie. Tutti sono facili prede. La nuova serie parte dopo un incidente di bullismo online che sfocia in un omicidio brutale. La violenza dell'episodio riporta a galla ricordi del passato: un'altra scia di sangue che ha tormentato molti... e ispirato un nuovo killer. La serie di Scream è incentrata su un gruppo di nuovi ragazzi: alcuni si amano, altri si odiano, altri diventano dei sospetti, bersagli o vittime di un killer che è in cerca di sangue". 
 
La serie debutterà su MTV a partire dal 30 giugno.  
 
 
FILM E PERSONE