NOTIZIE

Scomparsi dalla TV, che fine hanno fatto i gemelli Sprouse?

Per quasi dieci anni sono stati protagonisti del proficuo filone Disney di Zack e Cody. E oggi?

Zack e Cody al Grand Hotel 

Zack e Cody al Grand Hotel 

25.01.2019 - Autore: A.L. 
Dylan e Cole Sprouse sono due teen star gemelle che hanno fatto perdere in gran parte le loro tracce dopo un grande successo ottenuto con la sitcom Zack e Cody al Grand Hotel.

LEGGI ANCHE: CONVERTITORE AUDIO, I PRODOTTI SU AMAZON



La serie Disney è andata in onda con gran successo a partire dal 2005, sia in America che in Italia, raccontando la quotidianità di due ragazzini che vivevano, da vere e proprie pesti in compagnia della madre single in un lussuoso hotel di Boston.

Sono state prodotto tre stagioni di cui solo le prime due sono andate in onda nel nostro Paese. Dopo la chiusura è stata prodotto uno spinoff Zack e Cody sul ponte di comando, dove i due ragazzini lasciavano Boston per imbarcarsi su una nave da crociera per frequentare una scuola itinerante di oceanografia. Lo spinoff è andato in onda fino il 2011 ed è stato trasmesso anche in Italia dando seguito nello stesso anno anche a un film: Zack & Cody: il film

I due gemelli, nella vita come nella finzione, avevano tutti gli ingredienti estetici per fare colpo sul pubblico più giovane. Un zazzera bionda, un certo candore e simpatia e soprattutto due personaggi costruiti per far ridere e commuovere. Quando si è chiuso il filone di Zack e Cody avevano poco meno di vent'anni e non potevano più essere propriamente definiti delle teen star. 

Che fine hanno fatto oggi?



Dopo il 2011 si sono allontanati dal mondo dello spettacolo per studiare presso la New York University. Cole nel 2016 ha preso parte al cast di Riverdale e nel 2019 lo vedremo nel film A un metro da te. Dylan invece è tornato a recitare nel 2017 nel thriller Dismissed e con il nuovo anno sarà nel cast di due film attualmente in postproduzione. Tyger Tyger e Turandot. Torneremo mai a vederli recitare insieme? Chissà.