NOTIZIE

Scomparsi dalla TV, che fine ha fatto Mackenzie Rosman?

Una cascata di ricci a renderla ancora più tenera nei panni di una Camden di Settimo cielo. E oggi?

Settimo cielo

Settimo cielo

14.02.2019 - Autore: Alessia Laudati 
Mackenzie Rosman è famosa per aver interpretato la piccola Ruthie Camden nel family drama Settimo cielo. Era la piccola della famiglia Camden e aveva una nuvola di ricci a renderla ancora più tenera per il pubblico. Così l'audience, quando si trovava a scegliere il proprio preferito tra i sette figli della coppia Camden, poi integrati dalla nascita di due gemelli, sicuramente patteggiava per lei.

LEGGI ANCHE: SETTIMO CIELO, JESSICA BIEL E IL CAST 20 ANNI DOPO



La Rosman è stata compagna di viaggio di Jessica Biel, nel cast fisso fino alla settima stagione, e al contrario della sua collega ha preso parte a tutte le 11 stagioni dello show. La conosciamo nella prima stagione quando va in prima elementare e la salutiamo intorno ai 17 anni. Nel mezzo i suoi ricci sono diventati pian piano più disciplinati. Forse un segnale del suo passaggio da bimba a quasi donna. 

LEGGI ANCHE: SAN VALENTINO, I MIGLIORI FILM ROMANTICI DA VEDERE CON LA VOSTRA META'

Nel 2007 la serie chiude per sempre. Sono passati più di dieci anni da allora.




Che fine ha fatto oggi?

La Rosman ha continuato a lavorare in TV interpretando ruoli minori in La vita segreta di una teenager americana e nel film TV Ghost Shark (2013). Non l'abbiamo vista molto in TV o al cinema di recente e anche oggi non abbiamo notizie di un suo prossimo ingaggio. La sua minore partecipazione allo show business potrebbe essere anche dettata dalla sua grande passione per l'ippica che coltiva anche nel ranch di famiglia. Allo stesso tempo è impegnata in diverse campagne di sensibilizzazione nei confronti della fibrosi cistica. La sorellastra Katelyn è scomparsa nel 2008 proprio a causa di alcune complicazioni dovute alla malattia. Era anche apparsa in un episodio speciale di Settimo cielo dedicato proprio a questo tipo di disturbo. Insomma dopo tanti anni da protagonista in televisione, ora è tempo di dedicarsi agli aspetti più privati alcuni dei quali forse anche molto delicati. 
FILM E PERSONE