NOTIZIE

Sarah Jessica Parker torna su HBO 11 anni dopo Sex and the City

Nuova potenziale serie per l'attrice: questa volta moglie infedele abbandonata dal marito

20.12.2014 - Autore: Pierpaolo Festa
Sarah Jessica Parker torna alla HBO undici anni dopo il gran finale di Sex and the City. L'attrice sarà la protagonista di Divorce, potenziale serie TV che assemblerà rapidamente un pilot da approvare. 

Divorce è incentrato su un donna alla soglia dei cinquanta anni (Parker) che, influenzata dalle amiche recentemente tornate single, fantastica velocemente su un ipotetico divorzio dal marito. La donna però rimane dubbiosa: non sa se portare avanti il matrimonio o fermarlo. Finché è proprio il marito a scoprire la relazione extraconiugale della moglie e a chiederle il divorzio. La Parker interpreterà il pilot e avrà anche il ruolo di produttrice esecutiva. 
 
L'attrice, celebre per il ruolo di Carrie Bradshaw nello show che ha ricoperto di oro la HBO, ha da poco ultimato le riprese di un film girato in Italia, All the Roads Lead to Rome, in uscita nel 2015: la storia di una donna in viaggio nel nostro Paese in compagnia di un ex fidanzato e alla ricerca della figlia ribelle che a sua volta sta cercando di tornare a New York. Nel cast del film anche Raoul Bova, Paz Vega e Claudia Cardinale.  

Fonte: The Wrap