NOTIZIE

Santa Clarita Diet, tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 2

I nuovi episodi della commedia zombie di Netflix arriveranno il 23 marzo. Ecco cosa dobbiamo aspettarci

Santa Clarita Diet

22.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix si sta preparando a caricare la seconda stagione di Santa Clarita Diet, e i fan della serie si stanno preparando al binge watching del weekend. La stagione debutterà infatti il 23 marzo, e vedrà il ritorno della famiglia Hammond, Joel (Timothy Olyphant), la figlia Abby (Liv Hewson), ma soprattutto Sheila (Drew Barrymore), morta e resuscitata come famelico zombie. Che cosa accadrà nei nuovi episodi?

 
Non si sa molto, a dire la verità. Sappiamo che Joel McHale (Community) debutterà nella nuova stagione nel ruolo di Chris, agente immobiliare sposato con Christa (Maggie Lawson). I due sono praticamente una versione più di successo della coppia Hammond, e daranno del filo da torcere ai protagonisti. Che comunque hanno problemi più grossi a cui pensare: Joel è in prigione, Sheila chiusa nel seminterrato e a rischio di peggiorare e diventare davvero feroce. Ma una speranza c'è: la dottoressa Wolf (Portia de Rossi) sta testando una cura del virus. E dalla Serbia, dove pare che la piaga si sia originata, potrebbe arrivare una risposta: Zachary Knighton (Parenthood, Happy Endings) debutterà nei nuovi episodi nei panni di Paul, discendente di una famiglia serba che ha giurato di trovare la verità sui morti viventi.
 
Nella seconda stagione vedremo anche Gerald McRaney, protagonista della classica sit-com Agli ordini papà e interprete di House of Cards. Qui tornerà nel ruolo di un militare, Ed Thune, “un colonnello dell'esercito in pensione che è intimidito da Joel”.

 
Staremo a vedere se il decadimento fisico e mentale di Sheila accelererà fino a portarla alla follia, o se la Wolf troverà una cura valida. E soprattutto se Paul sarà un alleato o un avversario degli Hammond. Le risposte arriveranno il 23 marzo, quando Netflix renderà disponibile i dieci episodi della nuova stagione.