NOTIZIE

Sandra Oh e Andy Samberg presenteranno i Golden Globe 2019

La coppia di attori è stata scelta dalla Hollywood Foreign Press Association

Sandra Oh, Andy Samberg

06.12.2018 - Autore: Marco Triolo
Sandra Oh e Andy Samberg sono stati scelti dalla Hollywood Foreign Press Association per presentare i Golden Globe 2019. La coppia era già apparsa sul palco dei Primetime Emmy per presentare il premio al miglior regista di una serie comedy. I due erano stati lodati per la loro alchimia ed evidentemente gli organizzatori dei Golden Globe hanno preso nota.
 
Sandra Oh è una ex star di Grey's Anatomy, serie che le ha fruttato un Golden Globe come migliore attrice non protagonista nel 2006. Di recente è apparsa in Killing Eve, una serie di grande successo di cui è protagonista e produttore esecutivo. Samberg è invece protagonista della sit-com Brooklyn Nine-Nine, per la quale ha già vinto due Golden Globe: uno come attore e uno come produttore. È stato inoltre autore e comico del Saturday Night Live.
 
 
“Sandra e Andy sono le scelte perfette per presentare questo evento di importanza mondiale”, hanno dichiarato i presidenti di NBC Entertainment Paul Telegdy e George Cheeks. “Porteranno verve, fascino e stile in un salone pieno dei migliori rappresentanti di cinema e televisione. Sarà di certo un'altra serata indimenticabile e ricca di divertimento”.
 
I Golden Globe 2019 andranno in onda il 6 gennaio. Nelle prossime ore verrano svelati i candidati.
 
Fonte: Variety
FILM E PERSONE