Nickelodeon presenta in anteprima al Roma Fiction Fest – sabato 28 e domenica 29 settembre – i "cavalli di battaglia" che andranno in onda tra la fine del 2013 e l'inizio del 2014.
Sam & Cat è l'asso nella manica del network specializzato nell'intrattenimento degli spettatori più giovani. Si tratta di uno spin-off che ritrova i personaggi di iCarly e Victorious, interpretati rispettivamente da Jenette McCurdy (Sam Puckett in iCarly) e Ariana Grande (Cat Valentine in Victorious). Quest'ultima è la nuova it-girl sulla scena: attrice ma anche musicista, la cui voce è stata paragonata a quella di Mariah Carey e Whitney Huston. Un vero fenomeno mediatico, seguita da milioni di follower nel mondo dei Social.
Sam & Cat vede le due protagoniste insieme a Los Angeles. Diventate compagne di stanza, decidono di lavorare come babysitter per mettere via un po' di soldi. L'inizio del business travolgerà le ragazze in una serie di avventure. Attualmente in onda negli USA, le serie arriverà in Italia dal 4 novembre.
Nickelodeon presenta al RFF anche la serie animata Sanjay and Craig (prevista a febbraio 2014). Non mancheranno nemmeno i loro “classici”: Le tartarughe Ninja, Spongebob e Dora l'esploratrice, presenti all'Auditorium Parco della musica anche in "carne e ossa" all'evento "Meet and Greet" dedicato ai ragazzi che vorranno le foto insieme ai loro beniamini.
Il Roma Fiction Fest aprirà i battenti dal 28 settembre fino al 3 ottobre.


NOTIZIE
Sam & Cat in anteprima al Roma Fiction Fest
Nickelodeon presenta i suoi cavalli di battaglia

27.09.2013 - Autore: La redazione