NOTIZIE

Runaways: potenti teenager in fuga nel trailer della nuova serie Marvel

Arriverà su Hulu il 21 novembre la serie ispirata agli amatissimi fumetti di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona

Runaways

27.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Hulu ha diffuso il full trailer di Runaways, la nuova serie Marvel i cui primi tre episodi (di dieci) verranno caricati sul servizio streaming il 21 novembre. Ispirata a un fumetto di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona che ha vinto svariati premi, tra cui un Eisner, Runaways racconta di un gruppo di adolescenti con superpoteri costretti a fuggire insieme dopo una terribile scoperta: i loro genitori sono dei supercattivi!

 
Il cast include Ariela Barer (New Girl) nel ruolo di Gert Yorkes, Lyrica Okano (Unforgettable) in quello di Nico Minoru, Rhenzy Feliz (Teen Wolf) nei panni di Alex Wilder, Gregg Sulkin (Faking It) in quelli di Chase Stein, Virginia Gardner (The Goldbergs) nel ruolo di Karolina Dean e Allegra Acosta (100 cose da fare prima del liceo) in quello di Molly Hernandez. Vedremo inoltre Julian McMahon nel ruolo di Jonah, una persona che aiuta i Runaways contro i genitori.
 
Josh Schwartz e Stephanie Savage, autori delle serie The O.C. e Gossip Girl, hanno creato The Runaways. La serie vedrà il gruppo di adolescenti scontrarsi con una società segreta, The Pride, composta dai loro genitori. Protetti da una facciata rispettabile, questi ultimi fingono di trovarsi una volta l'anno per delle raccolte fondi e in realtà sono un gruppo di stregoni, scienziati pazzi, viaggiatori nel tempo, boss malavitosi e persino alieni (è da vedere se sarà così anche nella serie) alleati per portare a termine loschi piani. I ragazzi fuggono dopo aver rubato loro armi e attrezzatura, ma scoprono anche di avere ereditato i poteri dei genitori.
FILM E PERSONE