NOTIZIE

"Ricomincio da qui", conduce Alda D'Eusanio

Prosegue l'appuntamento pomeridiano col programma che affronta storie e problematiche di gente comune

alda d'eusanio

11.02.2008 - Autore: Nexta
Una donna perde la sua bambina perché la gelosia e la violenza di un uomo la strappa al suo cuore di madre a soli 22 anni. Si parla anche di questo a Ricomincio da qui il programma pomeridiano di Raidue condotto da Alda D’Eusanio che sta facendo registrare buoni ascolti (tra il 15 e il 20% di share)
La storia di Tina è solo la punta dell’iceberg di un mondo che la conduttrice cerca di scoprire quotidianamente attraverso i racconti dei suoi ospiti. C'è poi la storia di Beppino, papà di Eluana, la ragazza che a causa di un incidente stradale è caduta in coma. L’accanimento terapeutico ha imposto a questa giovane donna e ai suoi cari una vita senza vita, che la vuole legata al mondo attraverso una macchina artificiale. Queste, come tante altre storie, saranno raccontate ogni giorno alle 15.50 dalle telecamere di Raidue, alla presenza del pubblico e di un team di esperti che offrono agli ospiti consigli e pareri qualificati.
      “Ricomincio da qui”, format originale prodotto da Magnolia S.p.a. per Raidue, è un programma di Alda D’Eusanio, scritto da Alda D’Eusanio, Barbara Boncompagni, Ezio D’Eusanio, Lavinia De Marchis, Alberto Di Pasquale, Cristiano Rinaldi, Massimo Santoro.
FILM E PERSONE