Ospiti della puntata di domenica 9 dicembre di "Ieri, Oggi, Domani”, lo spazio di "Domenica in" condotto da Pippo Baudo sono Renzo Arbore e Biagio Antonacci.
Renzo Arbore ha scelto Pippo Baudo per presentare il nuovo tour e il recente cofanetto "Diciotto anni di canzoni napoletane (quelle belle)", tre cd che festeggiano il lungo sodalizio con l'Orchestra Italiana.
Biagio Antonacci, invece, presentera’ alcune dei suoi maggiori successi, inclusi recentemente in "SSIRO'07", il dvd che raccoglie, in versione integrale, il concerto-evento del 30 giugno scorso in cui Biagio Antonacci si e' esibito a San Siro, di fronte a 60 mila spettatori, in una unica e irripetibile serata che lo ha visto protagonista nella sua citta', Milano.


NOTIZIE
Renzo Arbore e Biagio Antonacci ospiti di Pippo Baudo
Torna la grande musica a "Domenica In - Ieri, Oggi, Domani", lo spazio condotto da Pippo Baudo.

12.12.2007 - Autore: Nexta