NOTIZIE

Rakuten TV, il 2019 inizia col botto!

Gli Incredibili 2, Venom, A Star is Born e The Nun sono il poker d'assi con cui la piattaforme di Video On Demand inagura l'anno nuovo.

18.12.2018 - Autore: La Redazione (GEDI DIGItal)
Già sappiamo cosa ci aspetta per Natale, ma come sempre Rakuten TV ha in serbo nuove sorprese… per farci continuare a festeggiare anche nell'anno nuovo. Il 2019, infatti, parte alla grande con un’offerta da leccarsi i baffi… Da A Star Is Born, remake di uno dei melodrammi più amati della storia del cinema targato Cooper/Lady Gaga che arriva sulla piattaforma nel formato 4K HDR a Soldado con il Premio Oscar® Benicio Del Toro, sequel di Sicario firmato Stefano Sollima al suo debutto negli USA. Per gli amanti dei supereroi, invece, in arrivo Gli Incredibili 2 - secondo capitolo delle avventure della famiglia dei supereroi che ha sbancato il botteghino con oltre 12 milioni di Euro - e Venom, con Tom Hardy nei panni del tormentato simbionte della Marvel e acerrimo nemico di Spiderman.
 

Tra le uscite in 4K HDR da non perdere Smallfoot – Il mio amico delle nevi film di animazione della Warner Animation Group con la voce di Lodovica Comello e del tenore Vincitore di X Factor Lorenzo Licitra, The Nun - La Vocazione del Male, horror ecclesiastico da oltre 5 milioni di Euro al Box office, e l’ultimo lavoro di Spike Lee BlacKkKlansman tratto dalla vera storia di Ron Stallworth, poliziotto afro-americano che riuscì a entrare nel Ku Klux Klan per indagare sulle sue attività. Il film ha ottenuto numerosi riconoscimenti: dal Gran Premio della Giuria all’ultimo Festival di Cannes 2018 a Locarno dove ha vinto il Premio del Pubblico.

Molte le nuove uscite cinematografiche che sbarcheranno sulla piattaforma a gennaio 2019. Dalla commedia Come ti divento bella (Titolo originale: I feel Pretty) con Amy Schumer e la plurinominata agli Academy Awards Michelle Williams a The Wife – Vivere nell’ombra storia della complessa relazione di una coppia durante un viaggio per partecipare alla cerimonia del Premio Nobel a Stoccola. Il film vanta l’interpretazione di due mostri sacri del cinema: Glenn Close e Jonathan Pryce. Divertimento assicurato per tutta la famiglia con Predator, sci fi movie ricco di azione, ritmo e ironia. E questo è solo l’inizio!


Di seguito le principali NOVITÀ del prossimo gennaio 2019:

3 gennaio
The Nun – La Vocazione del male (4K HDR)

10 gennaio
BlaKkKlansman (4K HDR)

16 gennaio
Come ti divento bella
Gli Incredibili 2

17 gennaio
Smallfoot – Il mio amico delle nevi (4K HDR)

18 gennaio
Venom

24 gennaio
The Wife
A Star is Born (4K HDR)
Predator

31 gennaio
Soldado