NOTIZIE

Rachel McAdams pronta a True Detective 2

L'attrice in trattative finali per entrare nella seconda stagione della serie

26.09.2014 - Autore: Pierpaolo Festa
Rachel McAdams sempre più vicina a True Detective 2. Lo conferma Variety secondo il quale l'attrice è in trattative finali con la HBO per affiancare i già ingaggiati Colin Farrell e Vince Vaughn e probabilmente anche Taylor Kitsch in trattative per l'ultimo ruolo da protagonista della seconda stagione. Una fonte vicina alla produzione ha rivelato che l'ingaggio della McAdams potrà lasciare sorpresi i fan tanto quanto quello di Matthew McConaughey nella prima stagione cult. 
 
Justin Lin, regista della scuderia di Fast and Furious, dirigerà almeno due degli otto episodi sceneggiati nuovamente da Nic Pizzolatto. Dalla Louisiana ci sposteremo in California per seguire tre agenti di polizia e un criminale travolti da una rete di complotti all'indomani di un omicidio. McAdams, Kitsch e Farrell saranno i poliziotti, mentre Vaughn avrà il ruolo di un criminale che rischia di perdere il suo impero quando il suo socio principale viene ucciso. Nulla è stato rivelato sul ruolo della McAdams, che dovrebbe essere quello di Ani Bezzerides, sceriffo di una cittadina della California attaccata alla bottiglia e dipendente da gioco d'azzardo. Un personaggio con seri traumi legati al suo passato. 
 
LaMcAdams arriverà a fine ottobre sui nostri schermi con il thriller La spia – A most Wanted Man, tratto da John Le Carré, una pellicola che abbiamo visto in anteprima: qui potete leggere la recensione
 
FILM E PERSONE