NOTIZIE

Quiz: quanto ne sai sulle serie TV anni '90?

All'epoca si chiamavano “telefilm” e alcuni di essi hanno rivoluzionato il modo di fare televisione. Scopri se sei un vero esperto di serie anni '90 rispondendo alle nostre venti domande

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210

22.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Ah, gli anni '90. Anni di corse sulla spiaggia in costumini aderenti, di grandi bevute di caffè insieme ai propri Friends. Anni di cospirazioni governative e minacce aliene, di delitti irrisolti in cittadine rurali idilliache. Di grande televisione.
 
Per celebrare una decade di TV che ha prima proseguito la tradizione anni '80 per poi scardinarla del tutto, lasciando spazio alla televisione del nuovo millennio, abbiamo deciso di dedicare alle serie TV anni '90 il nostro quiz della settimana.

QUIZ: QUANTO NE SAI SULLE SERIE TV ANNI '80?
 
Gli anni '90 furono un decennio prolifico sul piccolo schermo, e hanno lanciato dei miti che reggono ancora oggi. Basti pensare al fatto che Friends è arrivato integralmente su Netflix, che di Baywatch sta per uscire un film con Dwayne Johnson e Zac Efron. O che X-Files ogni tot rivive per cercare un gran finale che, diciamocelo pure, non arriverà probabilmente mai (la continuity originale era un disastro). Gli anni '90, in poche parole, sono ancora vivi.
 
E tu, quanto ne sai sui telefilm degli anni '90? Ti credi un vero esperto e vuoi dimostrarlo ai tuoi amici? Allora non perdere altro tempo e rispondi alle nostre venti domande per scoprire se, davvero, sei il fan che credi!