NOTIZIE

Quinta stagione in arrivo per Arrested Development

Il produttore Brian Grazer rivela che verranno realizzati 17 nuovi episodi dell'amata sit-com

Arrested Development

08.04.2015 - Autore: Marco Triolo
Brian Grazer, il produttore della serie TV culto Arrested Development - Ti presento i miei (nessun rapporto con il film con Ben Stiller) ha rivelato che sono in arrivo 17 nuovi episodi, senza specificare altri dettagli tecnici. La serie, originariamente mandata in onda in tre stagioni dal 2003 al 2006, è stata già resuscitata una volta, nel 2013, con una quarta stagione di 15 episodi su Netflix. Non è chiaro se anche stavolta il canale streaming sarà coinvolto.
 
“Adoro Arrested Development, anche se non è mai stato un grande successo – ha dichiarato Grazer, socio di Ron Howard alla Imagine Entertainment, che produce la serie – Ma il pubblico è fedele alla serie. Tutte le persone coinvolte hanno espresso il desiderio di fare altri episodi, ma non abbiamo niente di certo da annunciare al momento”. Grazer sta evidentemente parlando dei membri del cast, che include Jason Bateman, Michael Cera, Portia de Rossi e Will Arnett.
 
Alla messa in onda della quarta stagione, il creatore Mitchell Hurwitz aveva detto che per lui si trattava del “secondo atto” della serie, che aveva immaginato con una struttura cinematografica in tre atti. Hurwitz ha firmato nel 2014 un contratto pluriennale con Netflix, quindi questa potrebbe essere un'indicazione sul destino di Arrested Development. Ma solo il tempo ce lo dirà.