

NOTIZIE
Quando un amore è impossibile
Ancora telenovelas su Retequattro, la rete che dedica ampio spazio agli sceneggiati sudamericani. E' la volta di "Innamorata", in onda a partire dal 21 gennaio dal lunedì al venerdì alle 08.50.

19.05.2009 - Autore: Francesca Camerino
Ancora telenovelas su Retequattro, la rete che dedica ampio spazio agli sceneggiati sudamericani.
E la volta di \"Innamorata\"(\"Pobre Diabla\"), in onda a partire dal 21 gennaio dal lunedì al venerdì alle 08.50.
La serie di 180 puntate è girata in Perù tra il 1999 e il 2000 ed è scritta da Delia Fiallo, famosa autrice di fiction latino americane. E lei che ha dato vita alle celebri eroine di altre telenovelas come Rosalinda o Esmeralda. Questa volta non si svolge nel 1800 ma ai giorni nostri e le scene sono realizzate negli studi della American Produccion di Lima e, in esterno, nelle città di Lima, Roma e Venezia.
Andrés Mejia Guzman(Arnaldo Andrés) è un magnate di un impero editoriale tra i più importanti di Lima. E un tipico playboy quarantaduenne che ama le avventure con le donne. E single anche se ha una relazione con lamica giornalista Rebecca Montenegro (Vanessa Saba). Un giorno durante una partita di polo cade da cavallo. Al momento della visita del medico scopre di essere malato. Purtroppo la malattia è allo stato terminale e per lui non cè più nulla da fare, ha solo tre mesi di vita. Andrea, choccato dalla scoperta, vaga per la città meditando sulla sua esistenza fino a quando incontra Fiorella, una giovane piena di vita, timida, sognatrice, dalla quale rimane affascinato.
Scoppia la scintilla e luomo propone a Fiorella di sposarlo. Anche se la famiglia di Andrea è contraria al matrimonio perché la ragazza è di umili origini il matrimonio viene celebrato senza avvertire la famiglia delluomo. Gli unici testimoni sono i genitori di Fiorella: Luciano e Claudia.
Di ritorno dalla luna di miele in Europa, durata tre mesi, Andrea Sr. muore prima di poter presentare la moglie ai propri genitori lasciando come eredi Fiorella e il figlio illegittimo Andrea Jr.(Salvador del Solar), avuto da una relazione con Carolina Lopez (Teddy Guzman), colei che un tempo era domestica presso la ricca famiglia Mejia Guzman.
La ragazza, a questo punto, deve vedersela con la furia della famiglia di Andrea Sr. e il rancore di Andrea Jr. che viene colpito dal fascino di Fiorella; ma appena viene a conoscenza che è la moglie del genitore inizia a disprezzarla. La considera unopportunista e causa del dolore della madre Carolina che non sopporta la giovane. Per lui, diviso tra rancore e amore per lei, sarà l\'inizio di un lotta interiore.
Nutre troppo odio per il padre che lo ha abbandonato, in tenera età, assieme alla madre.
Ma lamore riuscirà a sconfiggere ogni ostacolo.
Siate certi che la telenovela saprà catturarvi immergendovi in un mondo da sogno.