NOTIZIE

Preacher: primo trailer per la stagione 2

La serie creata da Seth Rogen ed Evan Goldberg parte per un folle road trip alla ricerca di Dio

Preacher

03.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo una prima stagione in gran parte originale (una sorta di prologo esteso del fumetto), Preacher si prepara a una seconda stagione che adatta molto più fedelmente le pagine della saga di Garth Ennis e Steve Dillon. Jesse Custer (Dominic Cooper), Tulip (Ruth Negga) e Cassidy (Joseph Gilgun) si sono finalmente imbarcati nel viaggio che fa da spina dorsale al fumetto e lungo la strada incontreranno ostacoli, alleati e altre amenità. Ecco un assaggio di tutto questo nel nuovo, folle trailer.

 
La nuova stagione avrà tre episodi più della precedente, per un totale di tredici. La prima puntata, intitolata giustamente “On the Road”, è stata diretta dai creatori della serie Seth Rogen ed Evan Goldberg. Il cast della nuova stagione includerà anche sei nuovi attori: Noah Taylor (Game of Thrones), Pip Torrens (Star Wars: Il risveglio della Forza, The Crown), Julie Ann Emery (Fargo, Better Call Saul), Malcolm Barrett (Dear White People), Ronald Guttman (Homeland, Mozart in the Jungle) e Justin Prentice (Tredici).
 
Nei nuovi episodi, Jesse, Tulip e Cassidy partiranno alla ricerca di Dio attraverso l'America, dopo aver scoperto che il Creatore è fuggito dal Paradiso senza lasciare traccia. La stagione debutterà su AMC il 19 giugno.