NOTIZIE

Per la prima volta, Mtv Italia in diretta la notte di Capodanno. Con Giorgia

Per la prima volta, Mtv Italia in diretta la notte di Capodanno da uno dei luoghi più belli al mondo per un'imperdibile concerto live di Giorgia.

Giorgia

28.12.2007 - Autore: Nexta
Nell’ultima serata dell’anno in cui Mtv ha festeggiato i suoi primi dieci anni di vita, la rete musicale più amata dai giovani ha deciso di festeggiare l’arrivo del 2008 con un evento senza precedenti nel segno dell’innovazione, organizzando la sera del 31 dicembre, per la prima volta una grande diretta televisiva e trasmettendo un esclusivo concerto live gratuito di Giorgia, che canterà da una nuova ed inedita location televisiva mai utilizzata per eventi on the ground e show televisivi: il Foro di Traiano.
Il concerto andrà in onda su Mtv Italia lunedì 31 dicembre a partire dalle ore 23.00
Protagonista del live musicale di Mtv Italia sarà quindi la cantante romana Giorgia, che animerà il veglione televisivo di Mtv assieme a Francesco Mandelli, storico vj del canale Mtv.
L’esibizione al Foro di Traiano sarà un concerto anteprima del nuovo tour dell’artista romana nonchè il suo ritorno live sul palcoscenico dopo 2 anni di assenza, proprio da quando per Mtv ha realizzato un intimo concerto Unplugged, “Mtv Unplugged Giorgia”, che è diventato anche un cd e dvd di successo.
Il concerto di Giorgia sarà preceduto e chiuso da un esclusivo dj set di Mixo che riserverà molte sorprese al pubblico in piazza e ai telespettatori a casa.  
FILM E PERSONE