NOTIZIE

People's Choice Awards: and the winner is...

Dopo un tappeto rosso che ha fatto sospirare migliaia di fan, è iniziata la serata più attesa dal pubblico. Ecco i vincitori dei People's Choice Awards

Dr. House - Hugh Laurie

06.01.2011 - Autore: Valeria Roscioni
In diretta dal Nokia Theatre di Los Angeles è andata in onda questa notte, dopo la prima passerella glamour del nuovo anno, mentre il pubblico italiano probabilmente stava ancora sognando, la trentasettesima edizione dei People’s Choice Awards.

Una Queen Latifah scoppiettante, di cui vale almeno la pena ricordare la mise cremisi con tanto di sfavillanti lustrini, ha brillantemente tenuto testa ad uno stuolo di ospiti, che buona parte del pubblico farebbe carte false per poter accogliere nel proprio salotto, tra cui, oltre all’attesissimo terzetto di "Twilight", possiamo citare: Malin Akerman, Julie Bowen, Michael Chiklis, Miranda Cosgrove, Kaley Cuoco, Taye Diggs, Lisa Edelstein, Zac Efron, Elton John, Neil Patrick Harris, le sorelle Kardashian, Minka Kelly, Mila Kunis, Ashton Kutcher, Zachary Levi, Jane Lynch, AnnaLynne McCord, Leighton Meester, Stephen Moyer, Conan O’Brien, Jerry O’Connell, Jim Parsons,  Pauley Perrette, Katy Perry, Natalie Portman, Emma Roberts, Taylor Swift e Kate Walsh.

La serata si è rivelata davvero interessante soprattutto per i fan di Gregory House che hanno visto il loro beniamino e la sua equipe trionfare incontrastati in più di una categoria, compresa quella di miglior medico TV in cui era stata candidata buona parte del Seattle Grace. Infatti questa edizione dei People’s Choice Awards ha segnato la vittoria dei grandi mostri sacri, del cinema e della TV, che hanno letteralmente fagocitato serie amatissime dal pubblico giovane come "Vampire Diaries" e "Gossip Girl" ma che nulla hanno potuto contro l’ascesa di "Glee" (ora forse neanche il teaser TV potrà più chiamarli perdenti). Inoltre, sempre a proposito di grandi, vale la pena di citarne uno per cui questa serata ha portato una seppur piccola consolazione: J.J. Abrams, orfano di "Undercovers", potrà godere del trionfo di "Fringe".

Ed ora ecco, per tutti coloro che questa notte dormivano profondamente, il tanto atteso elenco dei vincitori.

And the winner is…


Miglior drama:
Dr. House (Fox)

Miglior attore di una serie drama:

Hugh Laurie - Dr. House (Fox)

Miglior attrice di una serie drama:

Lisa Edelstein - Dr. House (Fox)

Miglior comedy

Glee (Fox)

Miglior attore di una serie comedy:

Neil Patrick Harris - How I Met Your Mother (CBS)

Miglior attrice di una serie comedy:

Jane Lynch - Glee (Fox)

Miglior crime:
Lie To Me (Fox)

Miglior sci-fi:

Fringe (Fox)

Miglior nemico del crimine:

Tim Roth - Lie to Me (Fox)

Migliore Ossessione tv:
Dexter (Showtime)

Miglior guest star:
Demi Lovato - Grey’s Anatomy (Abc)

Miglior medico tv:

Gregory House (Hugh Laurie - Dr. House)

Miglior famiglia tv:
Simpson (I Simpson)

Miglior nuovo drama:

Hawaii Five-O (CBS)

Miglior nuova comedy:
$#*! My Dad Says (CBS)