NOTIZIE

Paola Perego rinuncia alla Tribù

Indignata per alcune dichiarazioni rilasciate dalla collega Barbara D'Urso, Paola Perego abbandona la conduzione del reality in partenza il 16 settembre.

Paola Perego

03.09.2009 - Autore: Ludovica Sanfelice
Doccia fredda per Mediaset. Paola Perego molla tutto a pochi giorni dalla partenza del nuovo reality “La Tribù Missione India”. A scatenare la furia sono alcune dichiarazioni rilasciate da Barbara D’Urso che si appresta a diventare la nuova padrona della domenica di Canale 5, ruolo fino all’anno scorso ricoperto dalla Perego, e lascia intendere che nel suo show non ci sarà spazio per le volgarità, alludendo alle numerose risse che hanno animato la trasmissione nelle edizioni passate. Apriti cielo: Paola Perego, stufa di essere additata come la regina del trash televisivo si trincera dietro ad un secco comunicato scritto dall’agente e compagno Lucio Presta in cui si denunciano le villanie di Barbara D’Urso. Nella nota trasmessa all’agenzia ANSA si dichiara violato il rapporto fiduciario che legava la Perego e Mediaset, si rimprovera insomma all’azienda di non aver preso le distanze dalle dichiarazioni in questione e di non aver tutelato in nessun modo l’immagine di Paola Perego in un momento delicato come quello della promozione di uno nuovo show.

Che i rapporti tra la conduttrice della Fattoria e Mediaset fossero un po’ confusi era già emerso negli ultimi tempi e la stessa Perego non aveva manifestato grande entusiasmo per questo progetto della Tribù. A leggere bene le interviste sotto accusa inoltre lo sgarbo non sembra poi così evidente. Non abbastanza da scatenare una simile rappresaglia, comunque.

Difficile immaginare come si ricucirà un simile strappo. Il reality dovrebbe partire il 16 settembre in prima serata e i concorrenti sono in partenza per l’India. Cercasi conduttore…
FILM E PERSONE